×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 371

Domenica 13 gennaio PuliAMO Arezzo XXVIII tappa: la pulizia urbana interesserà il Prato

. Inserito in Ambiente

Domenica 13 gennaio 2019 ventottesima e prima tappa del 2019 di PuliAMO Arezzo, l’iniziativa di pulizia urbana collettiva volta a coinvolgere e sensibilizzare la cittadinanza nel tenere pulito l’ambiente e mantenere il decoro urbano

Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle Arezzo, con l’Associazione Grilli Aretini e insieme ai cittadini che vorranno partecipare, torneranno ad intervenire nella zona del Prato, dopo gli eventi del periodo natalizio sarà un'occasione anche per fare un confronto con quanto riscontrato durante l’intervento di novembre 2016.

 Il ritrovo è previsto domenica 13 gennaio alle 9:00 c/o il parcheggio Pietri, vicino alle scale mobili.

 Tutti i cittadini sono invitati a prendere parte attiva all’evento, chiunque abbia a cuore il decoro della nostra amata città e dei suoi spazi verdi può raggiungerci con un semplice gilet fluorescente ad alta visibilità, delle scarpe robuste, dei guanti, pinze raccogli rifiuti, sacchi per il pattume e tanto entusiasmo.

 In caso di maltempo l’iniziativa verrà rimandata a data da destinarsi.

 Per informazioni, segnalazioni su zone, parchi, tragitti e luoghi del territorio comunale soggetti a particolare degrado e incuria scriveteci a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 MoVimento 5 Stelle Arezzo