L'ex portierone amaranto Orsi: "Arezzo, playoff risultato di cui andare fieri"

. Inserito in Sport

Fernando Orsi: "Arezzo, playoff risultato di cui andare fieri. Giusto sognare la Serie B, ma l’obiettivo stagionale resta la salvezza"

L'ex portiere Fernando Orsi é intervenuto in esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it. Tanti i temi affrontati nell’intervista, tra cui il campionato dell’Arezzo, squadra in cui ha giocato per quattro stagioni negli anni ‘80, attualmente nona nel girone B di Serie C.

Fernando Orsi porta con sé anche quattro stagioni nell’Arezzo, dal 1985 al 1989. L’attuale squadra è in piena lotta per i Play Off nel Girone B di Serie C. Il club toscano potrà raggiungere nuovamente la Serie B che manca dal 2007?

Arezzo è un ambiente che conosco bene e che porterò sempre piacevolmente nei miei ricordi. Attualmente, il Presidente Guglielmo Manzo sta lavorando bene insieme a tutta la dirigenza per garantire a questa città un campionato pur sempre importante come quello di Serie C. L'obiettivo stagionale era e resta la salvezza. L'attuale posizione di classifica sta dando risultati che non possono che gratificare la squadra di Mister Indiani. Raggiungere i Play Off sarebbe un risultato di cui andare fieri. Stando lì, è giusto giocarsela ma senza avere l'assillo di tornare in Serie B. E' un ambiente in cui ci sono i presupposti per pensare a traguardi più prestigiosi, come già dimostrato in passato. Per ora, l'importante è restare in questa divisione ma il calcio può regalare sempre risultati inattesi”.

Tags: S.S. Arezzo Fernando Orsi