Arezzo Under 17 supera Pineto nel recupero. In campo la Primavera 4

. Inserito in Sport

Il programma e i risultati del settore giovanile amaranto.

PRIMAVERA 4 – LEGNAGO SALUS-AREZZO // Sabato ore 14:30 –Stadio comunale di Bevilacqua (VR)
Messa in archivio con soddisfazione la vittoriosa trasferta di Mantova altro viaggio al nord per la primavera di mister Violetti che va a far visita al Legnago nel terz’ultimo turno di campionato. I veneti precedono gli amaranto di cinque punti e i giovani del Cavallino proveranno a bissare il successo di sette giorni fa per accorciare ulteriormente in classifica.

UNDER 17 NAZIONALI // AREZZO-PINETO 3-1 (recupero ventitreesima giornata)
Il turno di stop del campionato per le festività pasquali ha consentito agli Allievi di mister Bernardini di recuperare la gara interna contro il Pineto non disputata lo scorso 10 marzo. Le reti di Minocci, Monteiro e Sussi hanno regalato ai giovani amaranto tre punti preziosissimi che consentono l’aggancio al terzo posto in classifica seppur in coabitazione con altre tre formazioni. Soddisfazione doppia anche per la convocazione di Andrea Banelli nella Rappresentativa Lega Pro Under 17 che parteciperà questo fine settimana al torneo ‘Maggioni Righi’, che si svolgerà nei campi di Borgaro Torinese.

UNDER 16 NAZIONALI // RIPOSO

UNDER 15 NAZIONALI // RIPOSO

UNIVERSAL YOUTH CAMP // Dal 29 marzo al 1 aprile – Forte dei Marmi (LU)
In questo fine settimana i 2013 allenati da mister Andrea Tuzzi parteciperanno al prestigioso Universal Youth Campo. Il torneo di Forte dei Marmi è uno dei più importanti della categoria e vede la partecipazione di ben 64 formazioni. Ai nastri di partenza del torneo ci saranno formazioni del calibro di Milan, Atalanta, Inter, Paris Saint Germain, Manchester City, Ajax e i piccoli amaranto sono stati inseriti nel girone D insieme a Juventus, Gs Pietà e Persiceto.

TROFEO ADRIATICO // dal 30 marzo al 1 aprile – Rimini
Pasqua di tornei anche per l’Accademia Calcio Arezzo che sarà impegnata con ben quattro formazioni al prestigioso torneo riminese. Scenderanno in campo le formazioni dei 2011 (mister Nico Bianchi), dei 2012 (mister Lorenzo Roggi), dei 2014 (mister Terrazzani e mister Milighetti) e i 2015 (mister Padelli e mister Mariottini).

Tags: S.S. Arezzo