Sba, turno infrasettimanale contro Castelfiorentino

. Inserito in Sport

La squadra di coach Evangelisti contro Castelfiorentino nel primo di due match casalinghi ravvicinati. Appuntamento mercoledì alle 18 al PalaEstra.

Neanche il tempo di metabolizzare la sconfitta di La Spezia che Mercoledi 1 Novembre alle ore 18, arbitri i Sigg. Corso di Pisa e Marinaro di Cascina (PI), l'Amen BC Servizi Arezzo ospiterà al Palasport Estra l'ABC Manetti Castelfiorentino. Un classico di queste ultime stagioni che si ripropone anche in Serie B dopo molti anni di assenza, nella scorsa stagione chiusa con la promozione di entrambe le squadre, Arezzo e Castelfiorentino avevano mantenuto il fattore campo aggiudicandosi una partita a testa. I Giallobù castellani sono guidati da coach Angiolini ed hanno confermato gran parte del roster dello scorso anno compreso il rientrante Corbinelli dopo il lungo infortunio della passata stagione. Miglior realizzatore di Castelfiorentino è il playmaker Andrea Belli con oltre 16 punti realizzati a partita, le sue triple saranno sicuramente uno degli obiettivi principali della difesa dell'Amen BC Servizi. Sempre oltre la doppia cifra di realizzazione Nepi e Scali rispettivamente con 14 e 11 punti, Castelfiorentino è ancora senza vittorie in campionato e si presenterà ad Arezzo con una grande voglia di riscatto dopo aver perso in volata il derby con l'Etrusca San Miniato. In casa SBA invece obiettivi puntati sulla fase difensiva dopo le difficoltà nel limitare le bocche da fuoco dello Spezia domenica scorsa, servirà la determinazione e l'aggressività della partita con la Virtus Siena per cercare di conquistare un risultato positivo che sarebbe molto importante anche in chiave classifica. L'appuntamento per tutti i sostenitori amaranto è per Mercoledi al Palasport Estra, palla a due fissata alle ore 18.
In questo Mercoledi festivo in campo anche due formazioni giovanili amaranto, alle ore 11 al Palasport Estra l'Under 17 Femminile di coach Alfieri ospiterà la Florence Firenze, mentre alle 15 la Galv-Ar Under 15 Silver di coach Biancucci attende la visita del Don Bosco Figline.

Tags: Sba Basket