Vaccino in movimento: oggi al mercato, domani alla Fiera Antiquaria, la prossima settimana dagli artigiani

. Inserito in Sanità

Un'occhiata al banco e una al camper. Chi stamani è andato al mercato, ha avuto anche l'opportunità di vaccinarsi. Una domanda, qualche informazione e poi l'iniezione.

"Oggi ci siamo messi a disposizione degli ambulanti e dei clienti del mercato settimanale - ricorda Evaristo Giglio, Direttore della zona Arezzo Casentino Valtiberina della Asl Tse. Domani saremo in piazza Guido Monaco in occasione della Fiera Antiquaria  e il 9 in piazza San Jacopo: questo il calendario definito in collaborazione con Confcommercio e Confesercenti".
Presenti stamani in piazza anche la Direttrice di Confesercenti, Valeria Alvisi ("un'iniziativa che conferma l'attenzione, in tema vaccini, data agli imprenditori del commercio e ai loro dipendenti") e la vice Direttrice di Confcommercio, Catiuscia Fei ("sta diminuendo la percentuale di operatori e dipendenti che non vogliono fare il vaccino. Anche con iniziative come questa vogliamo contribuire alla massima diffusione della vaccinazione"). In piazza Giotto anche Marco Feri, responsabile medico della Misericordia di Arezzo.
La prossima settimana, d'intesa con Cna e Confartigianato, il camper sarà nelle zone artigianali della provincia: il 4 ottobre a Sansepolcro, il 5 a Bibbiena, il 6 a Monte San Savino, il 7 a Camucia, l’8 di fronte alla sede provinciale Cna di Arezzo e il 9 davanti a quella di Confartigianato ancora ad Arezzo.

Tags: Azienda Usl Toscana Sud Est Vaccino