Monti del Parterre, centrodestra: "Sindaco tenta rilettura sentenza"

. Inserito in Politica

Centrodestra di Cortona: "il sindaco cerca di rileggere una sentenza che attesta che la questione dovesse certamente essere diversamente trattata".
Il centrodestra di Cortona compatto ritiene di dover fare alcune osservazioni sulla questione piscina al Parterre:
"Non si comprende come il Sindaco possa arrivare a travisare, nei suoi comunicati, la realtà dei fatti e la realtà giuridica accertata con sentenza di Tribunale di Arezzo. Il danno quantificato in oltre 71.000 euro è stato ripartito al 50% fra gestore della piscina e il Comune che, evidentemente, ha sbagliato qualcosa in questa vicenda. Richiamiamo il sindaco a non utilizzare, specialmente in campagna elettorale, i mezzi di comunicazioni istituzionali per tentare di propagandare una ricostruzione che non rispecchia nella sua interezza la sentenza. 
I cittadini , leggendo la sentenza, possono liberamente prendere atto di quanto vi è riportato e costruire le proprie opinioni. 
Va ulteriormente detto che i partiti di centrodestra avevano consigliato un comportamento diverso per dirimere rapidamente e amichevolmente la questione, ma non sono stati ascoltati.
Ora il centrodestra consiglia al Sindaco di procedere a rimettere in funzione la piscina comunale dei Monti del Parterre nel minor tempo possibile, affinché tutta la cittadinanza, e non solo, possa, fin da questa estate, tornare a utilizzarla".

Tags: Cortona centrodestra Monti del Parterre