Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

venerdì | 09-05-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Pd montevarchino: “Chiassai a Bruxelles, ma la città resta ferma”

Ogni giorno vediamo sui giornali notizie di progetti faraonici, iniziative mirabolanti e annunci incredibili da parte di questa giunta che poi però nel concreto si rivela poca cosa.

Siamo ormai alle porte della festa più importante della nostra città, che vedrà il centro storico il punto principale del Perdono 2023, ed uno dei collegamenti più importanti della nostra città per arrivare in centro è ancora chiuso.

Nel consiglio comunale di fine giugno ci era stato promesso dall’Assessore Posfortunato che il sovrappasso ferroviario che collega via sugherella al centro storico sarebbe stato riaperto entro il mese di Luglio, invece siamo a Settembre e ci sono ancora le transenne a bloccarne l’attraversamento.

Un ritardo grave, se ci aggiungiamo quanto sia fondamentale l’uso di tale ponte per arrivare in centro storico da uno dei parcheggi più usati da cittadini e cittadine, un disagio notevole a ridosso dell’evento più importante di Montevarchi che vedrà arrivare centinaia e centinaia di cittadine e cittadini da tutto il Valdarno.

Questa giunta è interessata più a farsi vedere che a fare, brava negli annunci, brava a vendere ad altri, come l’ultima trovata di regalare uno spazio verde ad un privato invece di gestirlo e metterlo a disposizione dei nostri ragazzi e ragazze ad esempio, bravi a promettere e a non mantenere, come nel caso del palazzetto a Levane.

Potete andare a Bruxelles, potete chiamare influencer, potete essere bravi sui social, ma Montevarchi è ferma, i cittadini chiedono servizi, e questi non ci sono. Ora basta.

Articoli correlati