Laboratori Permanenti: terza settimana di programmazione per "La pagina più bella del mondo on air"

. Inserito in Eventi e Cultura

Con grande successo, giunge alla terza settimana di programmazione La pagina più bella del mondo on air, programma realizzato da Laboratori Permanenti in collaborazione con l’emittente Errevutì di Sansepolcro, e inserito tra le diverse iniziative ideate in questo periodo da RAT Residenze Artistiche della Regione Toscana.

La pagina più bella del mondo on air nasce da un’idea di Laboratori Permanenti con l’intento di proseguire la propria attività e mantenere attivo il rapporto con il pubblico, costruendo così un punto d’incontro quotidiano volto a creare momenti di approfondimento culturale e di svago per grandi e piccini. Un appuntamento che va dal lunedì al venerdì alle ore 18.00, per condividere insieme la passione per la letteratura, con racconti interpretati da attori professionisti, allievi della scuola di teatro comunale e appassionati di lettura. Sono numerose le richieste di partecipazione che continuano a pervenirci da ogni parte d’Italia e d’Europa, non solo attori ma anche professori, ragazzi che desiderano leggere e condividere con noi alcune delle pagine più belle del loro libro preferito.

Tutti sintonizzati sui canali Errevutì, radio e tv in onda sul canale 632 e 603 del digitale terrestre. Dal lunedì al venerdì, ore 18.00 Le dirette saranno inoltre visibili su le pagine Facebook di Laboratori Permanenti e Errevuti, Per partecipare chiama 338 3315724 o scrivi a laboratoripermanenti@gmail.com

Di seguito la scaletta della terza settimana:

6 aprile_Gloria Sapio e Maurizio Repetto leggono “Andare a teatro” di Karl Valentin

7 aprile_ Chiara Martini legge “Il diavolo è un tipo impegnato” di David Foster Wallace

8 aprile_Alessandro Marmorini legge “L'usignolo e la rosa” di Oscar Wilde

9 aprile_Andrea Lucca legge “Forse un giorno”di Alessandro Gioia

10 aprile_Stefano Skalkotos legge da “Opinioni di un clown” di Heinrich Böll

L’iniziativa è aperta a tutti gli amanti della lettura che vogliono condividere un racconto con tutti noi a casa.

 

Tags: Laboratori Permanenti Coronavirus