Successo scolastico a Sansepolcro: premiati gli Studenti Eccellenti con media del 9

. Inserito in Attualità

Sabato 16 dicembre, nella Sala del Consiglio di Palazzo delle Laudi, si è tenuta la cerimonia di premiazione degli studenti che si sono distinti per il loro eccezionale impegno e dedizione nello studio, ottenendo la promozione con una media del 9 agli esami nella Scuola secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2022/23.

L'evento è stato condotto e moderato dall'Assessore alle Politiche Scolastiche, Mario Menichella, e sono intervenuti i consiglieri Roberta Gavelli e Giuliano del Pia, che hanno consegnato i meritati riconoscimenti agli studenti eccellenti.

L'Assessore Menichella oltre a complimentarsi con i giovani studenti e le famiglie presenti, ha raccomandato loro che una volta compiuti gli studi, anche nei centri universitari, di tornare nella Valtiberina e a Sansepolcro in particolare perché la nostra realtà economica e sociale è ricca di imprese innovative che hanno bisogno di competenze professionali. Infine l’assessore del ha sottolineato l'importanza dell'eccellenza accademica e l'impegno costante da parte del Comune di Sansepolcro nel sostenere l'istruzione e la crescita degli studenti, ha sottolineato che "Questi giovani brillanti rappresentano il nostro futuro, e il loro successo è motivo di grande orgoglio per l'intera comunità,".

Ecco la lista degli studenti premiati:

1 BENVENUTI FILIPPO

2 BERLICCHI EDOARDO

3 BIAGINI TOMMASO

4 CAPRUZZI AURORA

5 CAROSATI LORENZO

6 CARSUGHI DANIELE

7 CELLI XABIER

8 CHELI SAMUELE

9 CHIMENTI INES

10 CORGNOLI GIULIA

11 GANAVELLI ASIA

12 GIANGIACOMO FILIPPO

13 GRAZIOTTI MATILDE

14 LUCIFERO DALILA

15 MARCELLINI DAVIDE

16 MARTINI ASIA

17 MAZZINI LEONARDO

18 MECO MATTIA

19 MERCATI SOFIA

20 NAVEED KHALOOD

21 PANNILUNGHI DAVIDE

22 UGOLINI LETIZIA

23 VANNETTI ANITA

Il Comune di Sansepolcro si congratula calorosamente con questi giovani talenti e auspica loro un futuro radioso e ricco di successi.

Tags: Sansepolcro Studenti