A Cortona i regali diventano emozioni - Video

. Inserito in Attualità

Un video per promuovere le attività di tutto il territorio, idea dell’Amministrazione comunale con le associazioni di categoria.

Due giovani che «rimbalzano» da una vetrina all’alta, due giovani che scelgono i «negozi fisici» per i loro regali di Natale. È questo il cuore del messaggio del video realizzato dalla Montagna cortonese insieme a Confesercenti e Confcommercio su iniziativa dellAmministrazione comunale di Cortona. Lo spot è online sulla pagina YouTube del Comune ed ha l’obiettivo di valorizzare i negozi del territorio. A pubblicarlo per primo sul proprio profilo Facebook è stato il sindaco Luciano Meoni che compare negli ultimi secondi.

«A Cortona i regali diventano emozioni - dichiara il primo cittadino - vogliamo rimarcare l’importanza della rete commerciale del nostro territorio, una rete fatta di aziende e di persone che ogni giorno lavorano per soddisfare i loro clienti. Non è la prima volta che scelgo di lanciare ai miei concittadini un messaggio di questo tipo, ma in questo Natale 2023 sento ancora più forte l’idea di condividere il valore delle imprese fisiche, dei negozi reali, coinvolgendo le associazioni di categoria».

Tags: Confcommercio Confesercenti Comune di Cortona