Arezzo e Confartigianato approdano su RAI 1

. Inserito in Attualità

Sabato 9 dicembre alle ore 12.00 le eccellenze artigiane del nostro territorio alla trasmissione “Linea verde start”
Con Linea Verde Start, il “saper fare” artigiano è quindi nuovamente protagonista della narrazione televisiva di Rai1 dedicata alla bellezza dei territori italiani e alla loro biodiversità produttiva.
In questa nuova edizione, il cammino del programma realizzato in esclusiva con Confartigianato Imprese e condotto da Federico Quaranta approda in terra etrusca e il 9 dicembre alle 12 potremmo ammirare la patria di Vasari Petrarca e Piero della Francesca.
Federico Quaranta accompagnerà per mano il telespettatore a scoprire angoli della provincia di Arezzo e della città nascosi, perle dell’artigianato tradizionale e innovativo 4.0 ma in cui tradizione famiglia e territorio rappresentano un volano imprescindibile per l’economia dell’impresa.
Come avrà modo di sottolineare il presidente provinciale Maurizio Baldi è straordinario il modo in cui gli artigiani hanno portato avanti la tradizione di generazione in generazione, trasmettendo la passione, l’amore e l’attaccamento verso il proprio territorio.

Tags: Confartigianato Confartigianato Arezzo Rai 1