Derby, caso biglietti. Farsetti: "Tifosi trattati come clienti" Ar24Tv

. Inserito in Sport

Sangio - Arezzo si gioca a Figline, per la tifoseria amaranto 600 tagliandi, ma si annuncia un maxi esodo. Daniele Farsetti, presidente di Orgoglio Amaranto: "Avevamo proposto di invertire i campi, giocando la prima gara ad Arezzo, ma la Lega ha rifiutato. Difendiamo il diritto dei tifosi di andare a vedere una partita allo stadio". 

La Sangiovannese, in occasione della gara di campionato in programma domenica 18 settembre alle ore 15:00 allo stadio 'Goffredo Del Buffa' di Figline Valdarno, ha destinato ai tifosi aretini 400 biglietti per il settore ospiti e riservato altri 200 posti in tribuna coperta che saranno messi in vendita a partire dalle ore 10:00 di giovedì 14 settembre. I prezzi sono 15,00 euro per la tribuna e 10,00 euro per il settore ospiti.
Al momento dell'acquisto è necessario fornire le generalità dell'utilizzatore che saranno associate al biglietto.
Per gli under 14 ingresso gratuito senza biglietto. I biglietti saranno in vendita solo ed esclusivamente presso il point New Energy Gas e Luce di via Madonna del Prato fino alle ore 19:00 di sabato 17 settembre. La biglietteria del settore ospiti gradinata domenica rimarrà chiusa.

Tags: S.S. Arezzo Orgoglio Amaranto Sangiovannese

Massimo Gianni

Massimo Gianni

giornalista iscritto all’Ordine dal 1988, collabora con testate giornalistiche televisive e radiofoniche.