Acf Arezzo e Nazionale Attori, cuori uniti. Anselmi: "Coronamento di una stagione fantastica" Ar24Tv

. Inserito in Sport

La manifestazione benefica, fortemente voluta dal Presidente dell’ACF Arezzo Massimo Anselmi, vuole unire e sensibilizzare i cuori di tutti, a partire da quelli della Nazionale Attori e delle ragazze dell’Arezzo Calcio Femminile fino ad arrivare a quelli di tutta la città, al sostegno nella lotta contro i tumori.

Venerdì 25 giugno 2021 alle ore 21 allo stadio Città di Arezzo si svolgerà la 1^ edizione dell’evento a sfondo benefico “La partita dei Cuori Uniti” che vedrà battersi nel rettangolo verde la squadra dell’ACF Arezzo Calcio Femminile e la Nazionale Attori.

Massimo Anselmi, presidente Acf Arezzo: "Una stagione importante quella delle ragazze amaranto, concludiamo vicini alla vetta. L'annata lascerà il segno, per coronare un anno positivo, per premiare le ragazze e per far conoscere ancora di più il calcio femminile, abbiamo trovato una sinergia con la Nazionale attori e il Calcit di Arezzo. Consolidiamo con questo evento il rapporto con la città".

Per assistere all’evento sarà necessario munirsi del biglietto facendo una libera donazione (costo minimo consigliato 10 euro) con l’ingresso per i bambini che sarà libero. La prenotazione, attiva a partire da sabato 19 giugno, potrà essere eseguita mediante bonifico al CALCIT (Banca di Cambiano) e nella causale dovranno essere inseriti i nominativi dei partecipanti all’evento e conseguentemente sarà opportuno inviare un’e-mail di conferma dell’avvenuto pagamento all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Questo per consentire una migliore organizzazione soprattutto inerente alle misure di prevenzione Covid.

La prenotazione dei biglietti sarà effettuabile entro e non oltre il giorno antecedente l’evento (24 giugno 2021). Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi anche il giorno della partita all’ingresso dello stadio.

Per informazioni
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 0575/22200
IBAN IT29 Y08425 14100 0000 31422983 - BANCA CAMBIANO

Tags: ACF Arezzo Nazionale attori partita dei cuori uniti

Nicola Brandini

Nicola Brandini

Nasco nell'anno del crollo dell'URSS, cresco in Valdichiana, corro in giro, mi laureo prima ad Arezzo e poi a Bologna, vivo ad Arezzo, faccio il giornalista. Sono quello nella foto.