Nazionale attori e ragazze amaranto in campo per il Calcit Arezzo

. Inserito in Sport

La manifestazione benefica, fortemente voluta dal Presidente dell’ACF Arezzo Massimo Anselmi, vuole unire e sensibilizzare i cuori di tutti, a partire da quelli della Nazionale Attori e delle ragazze dell’Arezzo Calcio Femminile fino ad arrivare a quelli di tutta la città, al sostegno nella lotta contro i tumori.

Venerdì 25 giugno 2021 alle ore 21 allo stadio Città di Arezzo si svolgerà la 1^ edizione dell’evento a sfondo benefico “La partita dei Cuori Uniti” che vedrà battersi nel rettangolo verde la squadra dell’ACF Arezzo Calcio Femminile e la Nazionale Attori.

Massimo Anselmi, presidente Acf Arezzo: "Una stagione importante quella delle ragazze amaranto, concludiamo vicini alla vetta. L'annata lascerà il segno, per coronare un anno positivo, per premiare le ragazze e per far conoscere ancora di più il calcio femminile, abbiamo trovato una sinergia con la Nazionale attori e il Calcit di Arezzo. Consolidiamo con questo evento il rapporto con la città".

Il vice presidente Calcit Siro Piantini: "Grazie ad Anselmi, aspettiamo gli aretini, sarà l'occasione per vedere le ragazze del calcio femminile. Tutto l'incasso verrà devoluto al servizio Scudo, l'assistenza domiciliare ai malati terminali, un servizio che è un fiore all'occhiello per la nostra città".

L'assessore allo sporto del comune di Arezzo Scapecchi: "Complimenti alle ragazze che hanno dato lustro alla città, siamo molto soddisfatti dell'evento, un segnale di ripartenza che ci dà lustro, grazie ad Anselmi e al Calcit Arezzo".

Storia unica, quella della Nazionale di Calcio Attori, che nasce nel 1971 e che, diretta da Olivio Lozzi, promuove la solidarietà degli artisti.

Da anni il team capitanato da Giorgio Pasotti dona sorrisi e speranze che poi si concretizzano per mezzo di raccolte fondi. Insieme a Pasotti diverse saranno le personalità di spicco a scendere in campo, tra questi Edoardo Velo, Ninetto Davoli, Ludovico Fremont, Franco Oppini, Raimondo Todaro e moltissimi altri.
Il ricavato della serata all’insegna di calcio e spettacolo sarà interamente devoluto al “CALCIT” di Arezzo, Comitato Autonomo per la Lotta Contro i Tumori presieduto da Giancarlo Sassoli.

Per assistere all’evento sarà necessario munirsi del biglietto facendo una libera donazione (costo minimo consigliato 10 euro) con l’ingresso per i bambini che sarà libero. La prenotazione, attiva a partire da sabato 19 giugno, potrà essere eseguita mediante bonifico al CALCIT (Banca di Cambiano) e nella causale dovranno essere inseriti i nominativi dei partecipanti all’evento e conseguentemente sarà opportuno inviare un’e-mail di conferma dell’avvenuto pagamento all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Questo per consentire una migliore organizzazione soprattutto inerente alle misure di prevenzione Covid.
La prenotazione dei biglietti sarà effettuabile entro e non oltre il giorno antecedente l’evento (24 giugno 2021). Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi anche il giorno della partita all’ingresso dello stadio.
PER INFORMAZIONI:
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 0575/22200
IBAN IT29 Y08425 14100 0000 31422983 - BANCA CAMBIANO

Tags: ACF Arezzo Nazionale attori