Ottima ripartenza per il Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco di Arezzo

. Inserito in Sport

È stata proprio un'ottima ripartenza per la sezione arcieristica del Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco “I Gasbarri” di Arezzo che dopo il periodo di fermo dovuto all'emergenza Coronavirus, ha partecipato alla prima gara post lockdown, gara sperimentale visto l'applicazione delle nuove regole date dalla FITARCO.
Due atleti del Gruppo Sportivo VV.F di Arezzo Stelluto Luca e Carrasco Francesco sono saliti sul podio rispettivamente al primo posto con 609 punti e al secondo posto con 566 punti nella categoria arco nudo seniores maschile. La gara si è svolta a Salerno domenica 5 luglio e nonostante il caldo gli atleti VV.F. hanno avuto un ulteriore soddisfazione arrivando primi assoluti a squadre nella loro categoria in squadra mista con lASD Arcieri club Napoli.
Bene fa sperare anche la squadra giovanile che in questo periodo di ripresa si sta allenando con molta regolarità sempre seguiti dall'Istruttore Federale Andrea Falcinelli che è stato convocato dal 16 al 24 luglio 2020 al raduno della Nazionale Italiana di Tiro con l'Arco che si terrà a Cantalupa (TO).

Tags: Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco