Arrivano buone notizie dalla Rsa di Bucine: tutti guariti, comprese tre nonne di Laterina Pergine

E’ proprio il primo cittadino Simona Neri a comunicare la lieta notizia sul proprio profilo Facebook:
“Sono guarite ufficialmente anche le nostre “nonne” ospiti della casa di riposo. Allo stato attuale ci risulta una sola cittadina ancora positiva a Coronavirus che sta svolgendo il suo isolamento in una residenza sanitaria nel senese: siamo vicini quindi al momento in cui potremo dichiarare di aver debellato definitivamente questo mostro. Tutto sta ovviamente alla nostra responsabilità nel mantenere la situazione stabile e sicura continuando a rispettare tutte le norme igienico sanitarie anti contagio”.
La Neri ha poi confermato l’imminente apertura dei parchi gioco per i bambini, previa naturale sanificazione, oltre a fare il punto su altre questioni:
“Stiamo inoltre iniziando le procedure per la disinfestazione delle zanzare, che si protrarrà per i prossimi mesi estivi – ha aggiunto – . A breve verranno comunicati sia un aggiornamento ulteriore relativo alle lavorazioni sul Ponte Catolfi sia aggiornamenti relativi agli altri cantieri in corso ed i nuovi che partiranno: video-sorveglianza, II° stralcio San Rocco, Ponte Ganascione, Polivalente Ponticino ed altre opere di manutenzione. È prevista inoltre la conferenza per la firma del protocollo di intesa sulla banda larga (OpenFiber) a metà mese”.