Elezioni, Roberta Casini su candidatura: "Con anima, cuore e ascolto"

. Inserito in Politica

Arriva solo in serata, via social e dopo la firma dell'accettazione apposta nella Capitale, il commento del sindaco di Lucignano alla candidatura nelle liste del Pd per il collegio plurinominale della camera che ricomprende Arezzo, Siena, Grosseto e Livorno.
"È con tanta emozione e responsabilità che oggi ho firmato l'accettazione della candidatura nelle liste del Pd per il collegio plurinominale della camera che ricomprende Arezzo, Siena, Grosseto e Livorno.
Sono onorata di essere stata candidata a rappresentare i valori in cui ho sempre creduto e per i quali mi sono sempre impegnata, ringrazio di cuore per tutto l’affetto che in queste ore mi state dimostrando.
Quelli che ci separano da qui al 25 settembre, saranno 40 giorni di grande impegno, di duro lavoro, e lo farò a contatto con il nostro straordinario territorio.
Porterò quello che sono, i miei principi e la passione che ho sempre messo nelle cose che ho fatto, la mia esperienza di Sindaco e l'impegno di anni a contatto con i bisogni della nostra gente.
Con anima, cuore e ascolto, che hanno sempre contraddistinto il mio operato, voglio ora affrontare questa nuova sfida.
Insieme possiamo farcela".

Tags: Partito Democratico Roberta Casini Elezioni