"Saione in 100 giorni e 3 mosse": la strategia del Movimento 5 Stelle Arezzo

. Inserito in Politica

"A volte ci sono notizie che non fanno notizia e allora sta alla nostra capacità dargli il valore che meritano": comincia così una nota dei pentastellati aretini dedicata al quartiere di Saione

"Leggiamo nella stampa che l'iniziativa 'Passi in Rosa' è stata un successo. Essa si è svolta in vari punti del quartiere più chiacchierato (più nel male che nel bene) di Arezzo: Saione. L'iniziativa dimostra quello che il Movimento 5 Stelle sostiene da anni, cioè che la frequentazione dei luoghi da parte dei cittadini è la cura migliore al degrado. Noi vogliamo riportare con costanza eventi di qualunque genere in questo quartiere, mettendolo al centro degli interventi della prossima amministrazione cittadina.

Se eletti, nei primi 100 giorni di governo tre sono le azioni che metteremo in campo:

1) più sicurezza con l'istituzione di presidi della Polizia Municipale;
2) lotta al degrado e manutenzione degli immobili oggi fatiscenti, dandogli nuova vita per riportare le persone nei luoghi oggi abbandonati;
3) creare un programma annuale di tutti gli eventi, le mostre, gli spettacoli realizzabili nel quartiere per renderlo vivo tutti i 365 giorni dell'anno.

Il Movimento 5 Stelle c'è ed è sempre al fianco dei cittadini, da sempre. Dateci la vostra fiducia il 20 e 21 settembre".

Tags: Comune di Arezzo Saione MoVimento 5 Stelle Arezzo Elezioni comunali Arezzo