Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

domenica | 19-01-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

UnoAerre con l’Arezzo, Squarcialupi: “Forte legame con la città”. Benvenuti. “Contenti anche i dipendenti” Ar24Tv

La Società Sportiva Arezzo, nella stagione del ritorno in Lega Pro e in occasione di un anno storico come quello del centenario, è ben lieta di poter annunciare l’accordo con un brand che rappresenta la storia dell’arte orafa e la città di Arezzo nel mondo e torna come in passato a legarsi al Cavallino. Sarà Unoaerre il main sponsor della stagione 2023-2024 che accompagnerà gli amaranto in tutte le divise ufficiali da gara per le partite di campionato e Coppa Italia. Una partnership che si rinnova dopo il percorso intrapreso alla fine degli anni ’90 e più recentemente nella stagione 2018-2019, quando il Cavallino arrivò fino alla semifinale playoff. 
 Cristina Squarcialupi, presidente Unoaerre Industries Spa: “Dalla UnoAerre è nato per gemmazione il più grande distretto orafo d’Europa. Siamo stati da sempre legati alla nostra città e essere sponsor della nostra squadra ci riempie di orgoglio. E’ un modo per riportare la UnoAerre in casa degli aretini, nel cuore degli aretini. Sappiamo che UnoAerre è legata a questa città e tutti le vogliono bene, questo è un modo per rinnovare questo legame”.
Luca Benvenuti, Ceo Unoaerre Industries Spa: “La vicinanza di UnoAerre all’Arezzo è la vicinanza di tutta la città non solo di un’azienda. L’Arezzo calcio rappresenta la prima squadra dello sport aretino, la squadra più amata, come UnoAerre. Contenti anche i dipendenti, mi hanno offerto il caffè”.
“La Società Sportiva Arezzo ringrazia sentitamente Unoaerre per la fiducia mostrata nei confronti del progetto amaranto. Nelle prossime settimane sarà indetta un’apposita conferenza stampa per la presentazione della partnership e delle divise ufficiali”.

Articoli correlati