Indicatore, al via interventi nell’area verde. In programma anche asfaltature
Il Consigliere comunale Federico Rossi Lega Salvini Premier, a seguito delle richieste dei residenti di Indicatore si è attivato per dare una risposta concreta ai problemi del parco giochi e di asfaltature che riguarderanno vari tratti di strade della frazione.
“Una serie di interventi di riqualificazione interesseranno l’area verde adiacente il centro sportivo e il circolo di aggregazione ad Indicatore (zona F), in quanto il parco necessita di azioni manutentive di varia natura. Ho portato avanti questa iniziativa dopo aver recepito le segnalazioni dei residenti.
Ho promosso l’installazione di nuovi giochi che favoriranno il miglioramento della qualità di vita di tale area. Prevista, inoltre, la riqualificazione dell’arredo urbano, attraverso la sistemazione/sostituzione delle panchine in legno esistenti e l’ampliamento dell’illuminazione per migliorare anche la sicurezza della zona.
Congiuntamente saranno portati avanti interventi di ripristino della viabilità che riguarderanno le strade interne della località.
Sono iniziative che evidenziano l’impegno per le frazioni e danno continuità all’attività di manutenzione degli impianti destinati alle aree ludiche del Comune, confermando la grande attenzione che la Lega di Arezzo pone su queste tematiche tanto importanti per i cittadini.
La zona necessita di queste migliorie per risultare sempre più accogliente per famiglie e residenti.
Ringrazio l’amministrazione per aver risposto alla richiesta di intervento e l’Assessore Casi che, dopo un sopralluogo effettuato assieme, ha attivato immediatamente gli uffici competenti”.