Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

giovedì | 23-01-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Bus navetta alla marcia per la pace

Sabato 19 marzo, in occasione dell’iniziativa “Rondine in cammino per la pace”, Autolinee Toscane garantirà un servizio bus navetta gratuito per i partecipanti alla marcia promossa da Rondine Cittadella della Pace e Consulta Provinciale degli Studenti, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale di Arezzo e con il Patrocinio del Comune di Arezzo.

La camminata, di 10 km, partirà dal parcheggio dell’Ipercoop per concludersi a Rondine. Autolinee Toscane agevolerà l’arrivo al punto di partenza e, a conclusione dell’evento, garantirà il ritorno.

Dalle 7.45 alle 8.30 al Terminal della Stazione di Arezzo ci saranno quattro corse per raggiungere il punto di partenza (Ipercoop di Arezzo).

Dalle 13:00 alle 18:00 invece, da Rondine, sarà attivo un bus navetta che consentirà di riportare i partecipanti all’Ipercoop di Arezzo ma anche al Terminal della Stazione. Alla partenza sarà indicata la direzione della navetta.

Il servizio, che sarà interamente gratuito per i passeggeri, viene realizzato con il sostegno e collaborazione del Comune di Arezzo.

 

Articoli correlati