Rigutino illumina il Natale della carità

Neppure la pioggia ha scoraggiato le associazioni ed i commercianti di Rigutino grazie ai quali, insieme alla famiglia Icardi e nel ricordo di Enrico Venturi, ritornano, più belle del solito, le luminarie ed il grandissimo albero nel centro del paese
Il parroco di Rigutino, don Felicien Nsabimana, ha così benedetto le oltre mille luci di Rigutino perché adornino le anime di quanti percorrono ogni giorno le vie del paese e attraversano la strada regionale 71.
Una serata di grande accoglienza, al Centro di Aggregazione Sociale di Rigutino, ha allietato i molti presenti grazie a Babbo Natale ed altri personaggi in maschera sulle melodie natalizie e l’inno di Mameli cantato da Luciano Giaccherini alla presenza dei consiglieri comunali Piero Perticai e Andrea Gallorini.
Una speciale menzione alla Caritas Parrocchiale di Rigutino per aver raccolto le offerte della generosità di un popolo che non vuol lasciare indietro nessuno. Neanche a Natale.