Pupo festeggia ad Arezzo i 50 anni di carriera: il “World tour” chiude Mengo Music Fest

Mengo Music Fest, dopo aver annunciato le date del 2025 dall’8 al 13 luglio e la line up della serata-evento di sabato 12 luglio con AFTERHOURS, RALF e FAST ANIMALS AND SLOW KIDS ed aver annunciato la partecipazione di LUCIO CORSI giovedì 10 luglio, per la 21esima edizione lancia un altro evento imperdibile del proprio cartellone. Domenica 13 luglio, con ingresso gratuito, sarà protagonista al Parco il Prato di Arezzo Pupo, in occasione dei 50 anni di carriera e in anteprima di “Pupo 50 World Tour 2025/2026”.
Alla presentazione, a fianco dell’artista e degli organizzatori, il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli ha dichiarato: “La musica di Pupo ha accompagnato generazioni e continua a emozionare, e siamo davvero felici di festeggiare insieme a lui i suoi 50 anni di carriera con il concerto evento che chiuderà la ventunesima edizione del Arezzo • Men/Go Music Fest, festival diventato ormai un appuntamento importante per la nostra città, capace di portare ogni anno artisti di fama nazionale e internazionale, offrendo al pubblico spettacoli di altissima qualità e contribuendo a rendere Arezzo un punto di riferimento nel panorama musicale italiano. La musica si conferma una identità del nostro territorio rappresentandone un veicolo straordinario di promozione. E siamo certi che il concerto di Pupo sarà un momento indimenticabile, che contribuirà a rafforzare il legame tra la nostra città e la sua musica“.
MEN/GO MUSIC FEST è pronto a tornare per la sua 21esima edizione: dall’8 al 13 luglio 2025 – sei serate complessive di cui quattro completamente gratuite – nella splendida cornice di Parco il Prato ad Arezzo, ospitando quello che ormai da vent’anni è uno degli appuntamenti più attesi della stagione in Toscana e non solo. Sabato 12 luglio, avrà protagonisti AFTERHOURS, FAST ANIMALS AND SLOW KIDS, RALF djset e gli opening di CARNE FRESCA E ELEPHANT BRAIN.
Prevendite:
https://www.ticketone.it/artist/afterhours/?affiliate=IGA#calendar-start=2025-08
https://www.vivaticket.com/it/ticket/afterhours-at-mengo-music-fest/260801
La 21esima edizione presenterà una line-up come sempre eclettica ed estremamente contemporanea, accogliendo alcuni dei tour più attesi dell’estate e offre uno spaccato accurato e ricercato della scena musicale attuale.
MEN/GO MUSIC FEST è un progetto dell’ASSOCIAZIONE MUSIC! con il patrocinio, contributo e collaborazione organizzativa dell’Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili del Comune di Arezzo, patrocinio e contributo di Regione Toscana, patrocinio e contributo del Consiglio Regionale della Toscana, collaborazione e il sostegno di Fondazione Arezzo Intour e Fondazione Guido d’Arezzo. Main Sponsor dell’evento sono ESTRA, UNOAERRE, ATAM, CMG GERVASI.