Pieve, la tre giorni della birra
Una tre giorni di grande musica, di stand gastronomici con tante prelibatezze locali, di ottima birra e di eventi collaterali di carattere ludico e sportivo.
La tre giorni parte venerdì con il “Live Show anni 90 più grande d’Italia” dal titolo VOGLIO TORNARE NEGLI ANNI 90. Sabato sera il ritorno del grande Joe Di Brutto e gli Harley Max 883 Tribute Band mentre la serata di chiusura di domenica sarà la volta dei “Briachi Friday” anche loro aficionados della kermesse pievana.
L’evento ormai classico incontra l’interesse di tantissimi giovani che di anno in anno hanno puntato in calendario questo evento. Anche a livello organizzativo sono molti i giovani pievani impegnati nella perfetta riuscita della manifestazione, cresciuta e consolidata nel tempo per la buona musica, per gli stand gastronomici di alto livello e per una sana e contagiosa atmosfera di festa senza eccessi.
Come ogni anno c’è grande attesa per la maglietta dell’edizione che quest’anno sarà presumibilmente in linea con il manifesto che quest’anno gioca con il titolo del film pluripremiato agli oscar “Oppenheimer” trasformato nell’occasione in “TOPPENHEIMER”