Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

giovedì | 20-03-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Impastato accende la Festa al Pestello

Nella grande e comoda area dei Giardini ‘Don Luigi Savelli’ al Pestello Verde, intitolati proprio al fondatore della festa, tutti possono trovare un’occasione di divertimento e per passare alcune ore in allegria.

Spettacolo di punta, al sabato sera, l’immancabile appuntamento con la comicità con Gianluca Impastato e lo spettacolo ’30 anni fotomodello’, preceduto dall’aperitivo musicale dei nostri ‘Angeli in Blue Jeans’ e seguito dal concerto rock degli ‘Alan Pace Band’. Al venerdì, serata in stile country, con l’aperitivo musicale dei ‘Southern Power’ e lo spettacolo della ‘The Hani Folk Band’. Alla domenica, full immersion nei mitici anni ’90 con i ‘Back to the 90’s boys’.

Da seguire anche il doppio raduno ‘Gnamo in Vespa a i’ Pestello’ e ‘Gasse ni’ Valdarno’ dedicato da auto d’epoca e Abarth, il Torneo di Calcio giovanile ‘Don Luigi Savelli’, il Torneo di Burraco, la dimostrazione del ‘Gioco del Pozzo’ con il Gonfalone Sant’Andrea e l’esibizione di rugby giovanile, in collaborazione con la ‘Rugby Mammuth’.

Per i più giovani, la ‘Festa di Fine Anno Scolastico’ con giochi, divertimento e merenda per tutti al sabato pomeriggio, il trucca-bimbi, ‘Ti racconto una fiaba’ alla domenica e la baby-dance sia sabato che domenica.

E poi non può proprio mancare la classica Tombola in piazza della domenica pomeriggio.

Infine, eccoci all’enogastronomia con pizza, panini, arrosticini e altre golosità e il mitico arrosto girato alla pestellese, ma solo da asporto e su prenotazione, e novità di quest’anno il ‘senza glutine’.

E allora: ‘Gnamo alla Festa’!

 

 

Articoli correlati