Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 30-04-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

70 eventi in un mese: è il Maggio Castiglionese, bellezza – Foto

Durante la cerimonia d’inaugurazione, alla quale era presente, tra gli altri, la Presidente della Provincia, Silvia Chiassai, il sindaco uscente Mario Agnelli, ringraziando della presenza gli intervenuti, si è soffermato, vista la concomitanza delle celebrazione del 1 maggio, sul problema della mancanza del lavoro, vera spina nel fianco dell’Italia.

Dopo il taglio del nastro, autorità e visitatori, accompagnati da una rappresentativa dei Rioni castiglionesi e dalla Filarmonica Castiglionese, hanno visitato sia gli stand di piazzale Garibaldi che del Foro Boario, dove, tra l’altro, è presente una vecchia trebbiatrice alimentata da un trattore d’epoca, a simboleggiare le profonde radici contadine su cui affonda Castiglion Fiorentino. 

Tante le persone accorse a Castiglion Fiorentino, curiose di vedere i giardini allestiti nel centro storico che da 5 anni a questa parte caratterizzano il Maggio Castiglionese. E in occasione dell’inaugurazione del Maggio Castiglionese, nei week end è attivo un servizio navetta gratuito per il centro del paese con fermate presso la Rotonda del Boscatello (sr 71 di fronte alla Conad) e presso il centro commerciale il Ponte. Il servizio sarà attivo fino alle ore 20.

Photo Credits: Andrea Migliorati

{rwgallery}

Articoli correlati