Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

venerdì | 07-02-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sbarca ad Arezzo il negozio di Alessandro Del Piero

Merito di Giuliana Sanna, giovane imprenditrice aretina di 26 anni che sabato 8 dicembre, alle ore 16, inaugurerà in piazza San Michele “AirDP Wairdrobe Arezzo”, store dove si potranno trovare accessori, occhiali, capi di abbigliamento e scarpe innovative griffate col marchio del leggendario numero 10 della Juventus.

 AirDP nasce da un’idea dall’imprenditore romagnolo Lele Danzi, dall’amministratore delegato di PA Trade Paola Froldi e dal fuoriclasse Alessandro Del Piero, icona del calcio e dello sport, che hanno dato forma ad una collezione di accessori realizzati con materiali tecnologicamente innovativi e caratterizzati da un design ricercato e alla moda, che combina sport e fashion.

 Il centro storico di Arezzo si arricchisce così di un altro marchio importante grazie all’intraprendenza di una giovane donna.
E uno spazio commerciale rimasto vuoto ritrova la sua vitalità ricomponendo le tessere della città dello shopping. 

 

Articoli correlati