Festa del Perdono a Levane, come cambia la viabilità

. Inserito in Mobilità

Fino al 31 luglio, variazioni alla circolazione e alla sosta dei veicoli per il regolare svolgimento delle manifestazioni.

Da venerdì 26 a martedì 30 luglio si svolgerà la tradizionale Festa del Perdono nella frazione di Levane. In tali giorni durante lo svolgimento delle varie iniziative, cambia anche la circolazione e la sosta dei veicoli. Al riguardo la polizia municipale ha pubblicato una specifica ordinanza che regolamenta la viabilità.

Fino alle ore 24 del 31 luglio è vietata la circolazione e la sosta sull'area di parcheggio adiacente via Perugia posta nel tratto compreso tra via Firenze e via Bologna.

Dalle 18 del 26 alle 02 del 27 luglio e dalle 14 del 27 alle 02 del 28 luglio è vietata la circolazione e la sosta su via Leona nel tratto compreso tra piazza Del Secco e piazza della Fiera.

Dalle 11:30 alle 12:30 del 28 luglio è vietata la circolazione su via Leona nel tratto compreso tra piazza Del Secco e piazza della Fiera. Dalle 16 alle 20:30 dello stesso giorno, in occasione della gara ciclistica, è vietata la circolazione e la sosta su via Leona nel tratto compreso tra piazza Del Secco ed il confine con il Comune di Bucine e su via Venezia; i veicoli che percorrono via Arno giunti all'intersezione semaforica di piazza Del Secco dovranno obbligatoriamente svoltare a destra verso Montevarchi.

Dalle 17 alle 22:30 del 29 luglio è vietata la circolazione e la sosta su via Leona nel tratto compreso tra piazza Del Secco e piazza della Fiera. Dalle 20:30 alle 22:30 dello stesso è vietata la sosta su entrambi i lati del tratto di via della Costa compreso tra piazza della Fiera e via Bologna, sul lato destro (direzione di marcia consentita) del tratto di via Arno compreso tra via di Levane Alta e piazza Del Secco. Dalle 20:30 alle 22:30 dello stesso giorno in occasione della gara podistica denominata "8° Trofeo Festa del Perdono di Levane", è vietata la circolazione a tutti i veicoli, limitatamente al transito della stessa, sul seguente percorso: piazza Del Secco, via Leona (tratto compreso tra piazza Del Secco e piazza della Fiera), piazza della Fiera, via della Costa (tratto compreso tra piazza della Fiera e via Bologna), via Bologna, via Levane Alta (tratto compreso tra via Bologna e  via Arno), via Arno (tratto compreso tra via Levane Alta e piazza Del Secco), via Venezia, via XIV Luglio, via di Bucine, via Leona (tratto compreso tra via di Bucine e piazza della Fiera), piazza della Fiera.

Dalle 14 alle 23 del 30 luglio è vietata la sosta nel parcheggio adiacente l'autostazione di via Venezia. Dalle 15 alle 24 dello stesso è vietata la sulla porzione di piazza Del Secco posta in uscita da via Arno (lato opposto rispetto alla Chiesa). Dalle 15 alle 24 dello stesso giorno è vietata la sosta sul tratto di via Leona compreso tra via Arno ed il confine del Comune lato Arezzo. Dalle 17:30 alle 23 sempre del 30 luglio è vietata la sosta nelle seguenti strade o tratti di esse: via della Repubblica, via Zamponi, via Arno tratto compreso tra via Zamponi e via Leona. Sempre il 30 luglio dalle 19:30 alle 23 del giorno in occasione della gara ciclistica Elite Under 23 denominata "G.P. Polverini Arredamenti", è vietata la circolazione sul seguente percorso: via Venezia, via Leona, via della Repubblica, via Zamponi, via Arno, via Leona fino al confine del Territorio Comunale lato Arezzo.

Tags: Festa del Perdono Levane