Festa del Perdono a Levane, vietate bevande in vetro e lattine

. Inserito in Attualità

Dal 26 al 30 luglio proibito anche l'utilizzo di spray urticanti e lo stoccaggio di bombole di gas utilizzate dai venditori ambulanti.

 

Da venerdì 26 a martedì 30 luglio si svolgerà la tradizionale Festa del Perdono nella frazione di Levane. In tali giorni, durante lo svolgimento delle varie iniziative, sarà vietata la vendita e la somministrazione di bevande di qualsiasi genere, compresi gli alcoolici, in contenitori di vetro e lattine di alluminio, prevedendosi in sostituzione la vendita o somministrazione in contenitori di carta o plastica. Sarà vietato anche l'utilizzo di spray urticanti e similari.

Tale obbligo scatta dalle ore 19 del 26 e durerà fino alle ore 24 del 30 luglio nel centro della frazione di Levane. Inoltre sarà vietato anche depositare sul suolo pubblico, nei punti in cui si svolgono attività di somministrazione di alimenti e bevande, bombole di gas e anche stoccarle su veicoli appositamente attrezzati in numero superiore a quello strettamente necessario al funzionamento delle attrezzature utili alla somministrazione.

I trasgressori alle presenti disposizioni saranno soggetti, ai sensi dell'art. 7 bis del D. Lgs. 267/2000, alla sanzione amministrativa pecuniaria da 25 a 500 euro.

Tags: Festa del Perdono Levane