Aree ludiche, un'azienda casentinese ne realizza 15 nella Capitale

. Inserito in Economia

Un altro importante successo per TLF, azienda Casentinese leader nella progettazione di parchi giochi, arredo urbano e attrezzature fitness.
Dopo l’innovativo “Skate Park” inserito nel parco Dora di Torino e inaugurato nei mesi scorsi dal sindaco Appendino, ieri a Roma, alla presenza dell’assessore all’agricoltura, ambiente e ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, del presidente dalla commissione ambiente, Giammarco Palmieri e del presidente del municipio Roma 1 Centro, Lorenza Bonaccorsi, nella suggestiva cornice dei giardini di Colle Oppio, tra il Colosseo e la Domus Aurea, è stata inaugurato la prima del 15 aree ludiche che TLF sta con successo realizzando nella Capitale.
La scelta di TLF,  riconosce e premia ancora una volta il rinnovato impegno dell’Azienda nella ricerca del giusto equilibrio tra innovazione, durabilità dei prodotti, rispetto dell’ambientale e valorizzazione delle professionalità locali. Tutto ciò fa sì che in questo importante settore la ditta casentinese guidata da Carlo Paci, possa sempre più rappresentare un virtuoso esempio di eccellenza del “made in italy” a filiera corta.
 

Tags: Casentino Roma Tlf