Titan entra in azione anche a Cavriglia per scovare i bocconi avvelenati

. Inserito in Cronaca

Stavolta si è avvalso anche di un altro collega, Puma, ma il lavoro di Titan, il cane addestrato per scovare i bocconi avvelenati, continua nel territorio valdarnese e dopo la positiva esperienza di Terranuova Bracciolini, ecco altre segnalazioni, stavolta da Cavriglia, che hanno indotto il reparto Carabinieri Parco Foreste casentinesi ad entrare in azione.

Puma e Titan sono rispettivamente un pastore Belga ed un labrador: hanno messo al setaccio tutta la zona segnalata ed hanno, alla fine, trovato non polpette, ma masse di grasso animale che sono state successivamente sottoposte ad analisi per verificare il loro reale contenuto. Questo triste fenomeno, purtroppo, sta coinvolgendo l’intera vallata e l’aiuto di questi due cani potrebbe, quantomeno, arginare il tutto. La stupidità umana non conosce proprio limiti, Titan e Puma stanno correndo in soccorso di questo grave problema, dando una mano davvero importante.

Tags: Cavriglia Titan

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro