Coronavirus, muore ospite della Rsa di Bucine. Nessun contagio al secondo piano della struttura Video

. Inserito in Cronaca

Lo ha annunciato Enzo Cacioli, sindaco di Castelfranco Piandiscò: "Non ce l'ha fatta una nostra concittadina di Castelfranco di Sopra, Ivana Bonechi, 80 anni, ospite della Rsa di Bucine, deceduta all'ospedale San Donato di Arezzo, dove era ricoverata in terapia intensiva"

Per i Comune di Castelfranco Piandiscò è il secondo lutto dall'inizio dell'emergenza: il sindaco Cacioli esprime le condoglianze dell'Amministrazione comunale "alla famiglia, alle figlie Michela e Manila e al genero Maurizio Golini, che è nostro operaio comunale. L'altro ospite della Rsa di Bucine residente nel nostro comune sta bene. Vicinanza dell'amministrazione ai quattro concittadini in isolamento". 

La Rsa di Bucine è duramente colpita, con quattro decessi: la scomparsa della donna di Castelfranco si aggiunge a quella di un 92 enne di Bucine, di un 81 enne di Cavriglia e di un altro uomo di 92 anni.

Una buona notizia: gli ultimi esiti dei tamponi hanno confermato che nessun degente del secondo piano, tranne i due di ieri, sono stati contagiati.

Tags: Castelfranco Piandiscò Sanità Rsa Bucine