Una devoluzione di grande spessore alla Misericordia di Arezzo

. Inserito in Attualità

L’ArciConfraternita della Misericordia di Arezzo è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo la devoluzione del patrimonio della Fondazione Pupa e Cesare Andreoni Onlus. Un atto importante, in favore di tutta la Comunità Aretina.

L’ArciConfraternita della Misericordia di Arezzo è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo la devoluzione del patrimonio della Fondazione Pupa e Cesare Andreoni Onlus, autorizzata dal Tribunale di Arezzo con decreto del 7.4.2022 e per la quale è stato anche rilasciato il prescritto parere favorevole da parte del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. L’ArciConfraternita della Misericordia di Arezzo intende esprimere riconoscenza verso gli Organi della Fondazione Andreoni, verso le Pubbliche Istituzioni che l’hanno ritenuta meritevole, nonché verso tutti coloro che hanno a qualsiasi titolo contribuito alla devoluzione, ed intende onorare la memoria di Pupa e Cesare Andreoni denominando “Casa Cesare e Pupa Andreoni” il complesso immobiliare di Via Tarlati, destinato per attività sociali e socio-sanitarie, in particolare a favore della Comunità Aretina.

In foto di apertura il Governatore della Misericordia di Arezzo prof. Pier Luigi Rossi con Cesare Badii presso il Notaio Fabrizio Pantani.

Tags: Misericordia di Arezzo

Romano Barluzzi

Romano Barluzzi

Highlander dalle molte vite, tra cui ne spiccano due - da tecnico sociosanitario e da istruttore subacqueo - coltivo con inguaribile curiosità la passione per i mestieri più a rischio d'estinguersi, perciò mi ostino a fare il giornalista.