Mascherine, iniziata la distribuzione nel Comune di Arezzo

. Inserito in Attualità

Cominciata dalle periferie la consegna delle mascherine nel Comune di Arezzo ad opera di volontari. Fra le prime zone servite Giovi, La Chiassa e Agazzi. Anche il sindaco Alessandro Ghinelli è stato parte attiva nell'operazione.

Contrariamente a quanto comunicato nel primo pomeriggio dall'ente, che indicava domani come primo giorno del porta a porta, il Comune ha dato avvio alla distribuzione. Gli incaricati - che provengono da varie associazioni di volontariato - lasciano nella cassetta della posta di ciascun nucleo familiare due dispositivi di protezione individuale per ogni componente della famiglia. Lo stesso primo cittadino Alessandro Ghinelli ha contribuito a caricare le mascherine nelle auto dei volontari.

Tags: Comune di Arezzo Coronavirus mascherine

Bianca Sestini

Bianca Sestini

Sono laureata in giurisprudenza e ho concluso il praticantato presso la Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" della Luiss di Roma. Parlo Inglese e un po' di Francese. Sono appassionata di fotografia, documentari e podcast della Bbc. Società, viaggi, cultura e scienza sono le aree che sono più curiosa di esplorare.