Sport
Lo sbarco dei mille a Viterbo: amaranto a difesa del vantaggio. Formazione e raccomandazioni
Il traguardo della semifinale play off è a portata di mano per l’Arezzo, ma come dice Dal Canto “non fidiamoci e giochiamo la nostra partita come se dovessimo partire da 0 – 0”. Problemi a centrocampo per la contemporanea assenza di Buglio e Basit, mentre Serrotti è recuperato. L’allenatore amaranto non ha escluso un cambio di modulo: partenza con il 4-3-1-2, ma a gara in corso, in base alle evenienze, potrebbe ricorrere ad un modulo più prudente.
La probabile formazione amaranto: Pelagotti avrà davanti Luciani a destra, Pelagatti e Pinto centrali, Sala a sinistra. A centrocampo Remedi, Foglia e Serrotti, Belloni sulla tre quarti, la coppia Brunori e Cutolo in attacco. Con Rolando pronto a subentrare.
Per chi dovesse raggiungere lo stadio della città laziale in auto, attenzione alle raccomandazioni sulla viabilità. Intanto: non utilizzare in alcun modo l’uscita Viterbo nord. Per raggiungere in sicurezza il parcheggio dello stadio Rocchi, l’uscita, provenendo dalla A1, è quella di Orte. Da qui è necessario proseguire sulla S.S. 675 uscendo a Viterbo Centro seguendo le indicazioni per aeroporto, terme e stadio. Proseguire ancora su strada Bagni, piazza Martiri delle Foibe Istriane, via del Pilastro. Il parcheggio riservato agli ospiti è in situato in via del Pilastro. Lungo il percorso cittadino è stata posizionata l’apposita cartellonistica. Il settore ospiti è raggiungibile seguendo “un itinerario protetto e dedicato” con ingresso in via Newton. Il parcheggio si trova a 200-400 metri dall’impianto sportivo.




