Il nuovo sindaco di Castel Focognano Lorenzo Remo Ricci ringrazia i suoi elettori: “Lavorerò con impegno e dedizione”

. Inserito in Speciale Elezioni 2019

Il neo sindaco di Castel Focognano Lorenzo Remo Ricci assume la carica anche di presidente dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino, subentrando a Massimiliano Sestini

“Ringrazio tutti i cittadini del comune di Castel Focognano che hanno fortemente voluto questa svolta scegliendomi alla guida del nostro territorio per i prossimi cinque anni”.

ha dichiarato il neo sindaco Lorenzo Remo Ricci che conquistando il 49,97% di preferenze è ufficialmente il primo cittadino di Castel Focognano.

“Sono orgoglioso di aver ricevuto questo incarico e insieme alla mia squadra mi impegnerò a lavorare con dedizione, a rispettare le promesse fatte e gli impegni presi con i cittadini”.

Il neo sindaco di Castel Focognano Lorenzo Remo Ricci assume la carica anche di presidente dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino, subentrando a Massimiliano Sestini. Resterà in carica fino al 2020.
 
“Metto a disposizione il mio impegno e la mia voglia di lavorare – ha commentato Ricci – ci sono tante cose da fare, il Casentino ha bisogno di un segnale di cambiamento e già da giovedì prossimo sarò presente nella sede dell’Ente per iniziare a lavorare in una nuova direzione. La nostra è una realtà montana fatta di tanti piccoli paesi, di gente legata alle proprie radici ma consapevole della necessità di collaborare e di pensare come un’unica realtà. Insieme possiamo realizzare grandi cose”.

Tags: Unione Comuni Montani del Casentino Castel Focognano