Porta Sant'Andrea, cena di solidarietà

. Inserito in Giostra del Saracino

Sabato 4 maggio a Porta Sant’Andrea il convivio del Rotary Club Arezzo Est per sostenere le persone colpite dal morbo di Parkinson.

Sabato 4 maggio alle ore 20.15 al Quartiere di Porta Sant’Andrea si terrà una cena di beneficenza, organizzata dal Rotary Club Arezzo Est a sostegno di A.P.AR Associazione Parkinsoniani Aretini.

L’Associazione, nata nel 2004, è costituita da persone affette da questa malattia, dai loro familiari e da volontari. Sul territorio aretino A.P.AR offre servizi di attività motoria fisioterapica, logopedia, musicoterapia e sostegno psicologico. Il ricavato della Cena sarà devoluto all’Associazione Parkinsoniani Aretini per l’acquisto di un macchinario per fisioterapia Angel Whing’s.

Il menù della cena prevede: Aperitivo con ciacce e salame, ravioli al sugo, porchetta e salsicce con patate e insalata, ⁠cantucci e vinsanto, ⁠acqua e vino, costo € 25 (gratis bimbi fino a 6 anni, da 6 a 12 anni € 15). Per partecipare alla cena è necessario prenotare via WhatsApp al numero 366 3867800.

Nell’occasione si potrà visitare il Museo del Quartiere.

Tags: Quartiere di Porta Sant’Andrea