Una pasticceria attenta agli amici a quattro zampe

. Inserito in Wine & Food

In risposta alle calure estive, la pasticceria "Dolce Delitto" di Roberta Kiss, ha lanciato un’ iniziativa a favore dei nostri amici a quattro zampe.

A partire da oggi, la pasticceria offre crocchette casalinghe, utilizzando ingredienti pregiati tra cui burro senza lattosio, farina di riso, uova e succulenti fegatini. Ma non è tutto: per garantire un'esperienza completa e rinfrescante, ciotole di acqua fresca saranno messe a disposizione dei nostri piccoli amici.

“Sono sempre stata una grande amante degli animali e durante le estati, i nostri pelosi amici hanno bisogno di rinfrescarsi proprio come noi” - dichiara Roberta - “così ho deciso di creare qualcosa di speciale per loro, utilizzando ingredienti di alta qualità e fornire loro un momento di piacere durante le giornate calde".

È tutto il giorno che ricevo sorrisi e gratitudine da parte dei proprietari che ora possono godere di un'esperienza dolce e rinfrescante insieme ai loro amici pelosetti. È un modo speciale per dimostrare quanto teniamo a cuore sia i nostri clienti a due zampe che quelli a quattro zampe", conclude Roberta.

La pasticceria si trova in Via Madonna del Prato 132 ad Arezzo.

Tags: pasticceria