Apertura straordinaria del ristorante Kayma: la proposta dello chef Erez Ohayon per il 25 aprile

. Inserito in Wine & Food

In occasione della Festa della Liberazione, il Kayma loungebar & Restaurant di Stia, in Casentino, aprirà le sue porte con una proposta all’insegna del buon cibo e della convivialità. Il giorno di chiusura sarà così posticipato a mercoledì 26 aprile.

La giornata di martedì prenderà il via con il pranzo proposto dallo chef stellato Erez Ohayon: il menù bistrot sarà alla carta, con piatti di altissimo livello, nel rispetto di una filosofia che vuole esaltare i prodotti locali, utilizzandoli in modo creativo e pulito, ma con una formula più slim rispetto al menù degustazione che viene solitamente servito a cena.

Dalle ore 15 invece spazio alla caffetteria, con la possibilità di degustare tantissime proposte di qualità servite dal bar manager Jacopo Rialti Francalanci, che dalle 18 si dedicherà agli aperitivi con tapas accompagnate da cocktail ricercati e innovativi, kombucha, succhi, gazose, toniche e buon vino.

Dalle 19,30 inizierà la cena, con menù bistrot alla carta accompagnata dalla live acoustic performance By Simone Baldini Tosi.

Una food experience diversa e innovativa, che vuole mettere l’ospite a proprio agio accogliendolo in un contesto raffinato e allo stesso tempo conviviale, con tantissime proposte ricercate e di qualità: dal pranzo alla caffetteria, dall’aperitivo fino alla cena con menu bistrot alla carta e live musica di Simone Baldini Tosi.

Il team del Kayma loungebar & restaurant vi aspetta!

Tags: Stia Kayma