Arezzo, ultras in piazza: "Situazione del calcio specchio dell'immobilismo"

. Inserito in Visto dalla curva

Flash mob della Curva Sud "Lauro Minghelli" in piazza del Comune a 12 giorni dalla scadenza ultima per l'iscrizione dell'Arezzo al prossimo torneo di Serie C. Il forte richiamo è nei confronti dell'amministrazione cittadina, in primis del sindaco Alessandro Ghinelli del quale, dopo l'attivismo di due anni fa in occasione della crisi Ferretti, brilla oggi soprattutto il silenzio

Nessuna posizione si registra nemmeno da parte della senatrice e assessore allo sport Tiziana Nisini. Ad oggi l'unico appiglio sono le dichiarazioni del presidente Giorgio La Cava, che parrebbe intenzionato ad onorare gli impegni relativi all'iscrizione e semmai procedere poi alla cessione di tutta o parte della sua quota di proprietà dell'Arezzo Calcio.

Purtroppo continua a circolare l'ipotesi-scempio che vedrebbe la soluzione della crisi in un nuovo fallimento e nella successiva iscrizione di un nuovo club nientepopodimeno che... Al campionato di Eccellenza. Quel che è peggio è che (stando ai consueti "spifferi") l'assurdità suddetta potrebbe avere trovato sponda anche dalle parti di Palazzo Cavallo. Ben venga allora la protesta!

Tags: Arezzo Calcio Sport flash mob Giorgio La Cava

Paolo Galletti

Paolo Galletti

Laurea in scienze politiche, da quando ha memoria ricorda solo il colore amaranto incitato sugli spalti di mezza Italia. Visceralmente legato alla maglia ed alla città si augura prima o poi di vedere accadere il miracolo sportivo che ancora non è mai avvenuto.