Piazza Grande, il centro storico di Arezzo e la Giostra: magia a Times Square Ar24Tv

. Inserito in Viaggi e Turismo

Le immagini di Piazza Grande, del centro storico di Arezzo e della Giostra del Saracino proiettate su uno dei maxi schermi più visti al mondo, quello di Times Square, nel cuore di New York. L'iniziativa è di Matteo Galli, presidente del Comitato SAVA per la realizzazione della Stazione MedioEtruria.

Proseguono le iniziative del comitato SAVA per sensibilizzare la realizzazione della Medio Etruria a servizio di tutti i territori coinvolti. Matteo Galli continua a presiedere da Bruxelles le attività del comitato SAVA, non ultima la realizzazione di una promo da quindici secondi con le immagini di Piazza Grande, del centro storico di Arezzo e della Giostra del Saracino che stanno attraversando uno dei maxi schermi più visti al mondo, quello di Times Square, nel cuore di New York.
Un piccolo dono del presidente Galli alla Città di Arezzo ed alle sue vallate.
Il comitato SAVA, aggiunge  la nota diffusa in queste ore, continua a provocare costruttivamente tutti i rappresentanti locali della politica e dell’ economia perché siano più audaci nell’ impegno  di rendere il territorio aretino realmente internazionalizzato, competitivo e raggiungibile. Domenico Alberti, segretario SAVA, prepara insieme al vicepresidente Stefano Chiassai ed al consigliere direttivo Luca Scarpettini, le prossime mosse nel nuovo scenario politico europeo e regionale.
Nato via social, il comitato Stazione AV Arezzo, non cerca privilegi personali e chiede la tutela del superiore bene comune di tutti.
Il comunicato termina con un appuntamento, quello del prossimo 11 giugno, durante il quale sarà tenuta una conferenza stampa in video collegamento da Bruxelles.

Tags: Comitato Sava Times Square