Meraviglie nascoste di Sansepolcro, buona la prima

. Inserito in Viaggi e Turismo

Ha preso il via oggi, lunedì 24 aprile, il calendario di appuntamenti denominato "Vivi Sansepolcro, meraviglie nascoste".

Prima della partenza per le visite guidate che hanno visto protagoniste le realtà dei Museo Civico, del Cesq Centro Studi sul Quaternario, e della Biblioteca della Resistenza, è stata fatta una inaugurale foto di gruppo in cui erano presenti i rappresentanti delle associazioni coinvolte nel progetto e che nel corso dei prossimi mesi apriranno le porte delle proprie sedi ai turisti appassionati di arte, storia, cultura e tradizioni.

L’evento è organizzato dal comune di Sansepolcro in collaborazione con l’Ufficio Turistico della Valtiberina. Fino alla fine dell’estate saranno molti gli appuntamenti a cui poter prendere parte. Per informazioni sarà possibile contattare l’Ufficio turisti a questi numeri 0575/740536 – 3533983814 o tramite mail al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il calendario degli appuntamenti è consultabile sul sito www.meetvaltiberina.it

Tags: Sansepolcro