Rinascere con l’acqua alle Terme di Chianciano

. Inserito in Viaggi e Turismo

Le Terme Chianciano, uno dei poli termali più conosciuti della Toscana, immerso tra la Valdichiana e la Val d’ Orcia, patrimonio dell’UNESCO, sono pronte a ripartire con una stagione termale ricca di novità.

Dal 2 Aprile le Terme di Chianciano riaprono offrendo una nuova proposta di Benessere e Salute termale che coniuga gli effetti benefici e terapici delle acque di Chianciano (Acqua Santa e Santissima) sotto forma di acqua da bere, di bagno in piscine termali calde, o fanghi macerati in acqua termale, con le competenze degli specialisti del Centro Medico Institute For Health, combinando check-up metabolico e piani di alimentazione ed esercizio fisico personalizzati. La rinnovata proposta termale prevede anche trattamenti benessere, in grado di donare un senso generale di rilassamento, grazie allo stimolo della produzione di serotonina, ormone della felicità, dalle grandi qualità anti-ansia.

Dimagrimento, attività fisica, e capacità di mantenere stili di vita sani e duraturi: anche queste attività sono contenute all’interno della nuova proposta di Terme di Chianciano. E per tutti inoltre la possibilità di usufruire quasi gratuitamente di cure e terapie termali, e di accedere alle, alla SPA Terme Sensoriali, e alla Palestra della Salute.

Tra le novità, i quattro signature packages, da 3 o 6 notti, dedicati a tutti gli amanti del benessere: Serotonine Boost, Acqua Santa Detox, Naturalmente in Forma e Più Belli, Più a Lungo.

Una nuova e rivoluzionaria proposta integrata di benessere, cure termali, alimentazione, esercizio fisico e tecniche di rilassamento per rinascere con l’acqua di Chianciano

Tags: EF-B Chianciano Terme