Stefano Farinelli vince il contest digitale “L’Italia che non sapevi”

. Inserito in Viaggi e Turismo

Racconta Anghiari e Sansepolcro in sella alla sua bici e vince il contest nazionale “L’Italia che non sapevi”: premiato il biturgense Stefano Farinelli. Il contest realizzato dal portale web Viaggio italiano.

Lanciato nei mesi scorsi il contest si prefigge di far conoscere luoghi, storie e tradizioni di vari territori italiani. A partecipare sono stati in quasi 700 per un totale di oltre 4mila opere tra foto, video, racconti e, per la prima volta in assoluto, anche podcast. Le premiazioni di sono svolte a Milano e sono in pubblicazione i video prescelti.

La regione toscana ha vinto con un video realizzato da Stefano Farinelli, geologo, insegnante e amante della natura che ha ideato il format “Georicette in tour” dove è contenuto il video vincitore del premio. Stefano con il suo staff, in questa prima puntata del format, ha voluto associare la tipicità del prodotto enogastronomico all’ambiente e alla geografica della Valtiberina con una cicloturistica girata fra Anghiari e l’Eremo di Montecasale, passando per la città di Sansepolcro.

Ed è stata vincente proprio la formula adottata dal nostro concittadino che ha contribuito a promuovere questo territorio. Grazie a tutto lo staff e complimenti per il riconoscimento che onora tutta la Valtiberina.

Questo il link al video: https://www.facebook.com/watch/?v=1078686782801663&extid=NS-UNK-UNK-UNK-AN_GK0T-GK1C&ref=sharing

Questo il link alla pagina: https://www.facebook.com/viaggio.italia.it

Tags: Sansepolcro Valtiberina Stefano Farinelli