Turismo, Arezzo ci prova: via alla campagna di comunicazione Video

. Inserito in Viaggi e Turismo

"Esiste un luogo magico sospeso nel tempo, dalla bellezza mozzafiato. Ora lo puoi solo immaginare, ma quando potrai tornare a viaggiare, Arezzo ti aspetta, la Toscana non si dimentica. Scopri Arezzo". È già in onda su LA7 e LA7d lo spot che in 15 secondi invita a scoprire Arezzo

Uno spot di 15 secondi programmato fino al 9 gennaio per rilanciare il turismo ad Arezzo. È questo uno della serie di interventi della nuova campagna di comunicazione che la Fondazione Arezzo Intour ha messo a punto per rilanciare la destinazione turistica.

 

Ideato dalla Fondazione Arezzo Intour e realizzato in tempi record, per puro amore di Arezzo, da Cristiano Stocchi di Atlantide ADV che ne ha curato la regia, in collaborazione con Drone Arezzo e Alessandro Perrella, lo spot ricorda allo spettatore che appena si potrà tornare a viaggiare Arezzo lo aspetta: 15 secondi che emozionano e invogliano a scoprire un territorio bellissimo. Ben 64 i passaggi che andranno a coprire l'intera programmazione delle due emittenti per raggiungere un numero enorme di persone (sono oltre 4 milioni i contatti previsti). 

Tags: Marcello Comanducci Fondazione Arezzo Intour Cristiano Stocchi Alessandro Perrella Drone Arezzo