Al via la stagione del Club Arezzo Volleyball Academy

. Inserito in Sport

Sarà inaugurata ufficialmente Domenica 22 Settembre la nuova stagione del Club Arezzo Volleyball Academy, alle ore 19:00 presso i locali del Fuorimenù in Via di Castel Secco saranno presentate tutte le squadre e gli staff tecnici, verranno illustrate tutte le novità a partire dalle nuove collaborazioni tecniche sviluppate in seguito agli accordi presi con altre società del territorio, il nuovo sponsor tecnico JOMA e tutte le iniziative che vedranno il Club Arezzo come protagonista nel corso dell'annata sportiva. Grande fermento per questo che è l'inizio della quarto anno sportivo della società NeroAmaranto.

“Abbiamo lavorato intensamente tutta l'estate - commenta il pres. Mattioli - questo è l'inizio del nostro quarto anno, nonostante la recente storia del Club Arezzo posso affermare che siamo una delle più solide e popolate realtà dello sport Aretino, le previsioni per questo anno sono quelle di sfondare il tetto dei 300 tesserati che in soli 3 anni di lavoro mi sembra un ottimo traguardo”.

Settore giovanile sempre in crescita, il Club parteciperà a più di 20 campionati con l'obiettivo di accedere alle fasi nazionali, la prima squadra affronterà anche questo anno il campionato regionale di serie C con un roster ringiovanito e composto interamente da giocatori aretini di cui molti provenienti dal settore giovanile. L'appuntamento è quindi per Domenica 22 Settembre alle ore 19:00 al Fuorimenù in Via di Castel Secco. -ingresso libero-.

Tags: Club Arezzo ASD Volleyball Academy