Calciomercato Arezzo, per la porta arriva Galli. In prestito Ermini e Maloku

. Inserito in Sport

Amoris Galli veste l’amaranto, Maloku va in prestito alla FC Pistoiese. In precedenza l'annuncio del prestito di Ermini alla Terranuova Traiana

L’Arezzo comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni di Amoris Galli, portiere attualmente svincolato, che la scorsa stagione ha militato per le fila dell’ASD Cannara, squadra di Eccellenza umbra. Galli, classe 2006, si aggrega alla prima come terzo portiere e da questa stagione inizia un percorso di crescita all’interno delle fila amaranto. Ad Amoris va il benvenuto di tutta la società, con la speranza che questo sia solo l’inizio di un brillante futuro con questi colori.

L’Arezzo comunica inoltre di aver ceduto a titolo temporaneo Raian Maloku alla FC Pistoiese per la stagione 2024/2025. Il promettente terzino destro, classe 2004, intraprende dunque una nuova esperienza in prestito, dopo quella appena trascorsa all’Aglianese, che gli permetterà di continuare nel suo processo di crescita. La società amaranto rivolge il più sentito “in bocca al lupo” a Raian, augurandogli il meglio per la prossima annata.

Le notizie di giornata si completano con la cessione a titolo temporaneo di Jacopo Ermini alla Terranuova Traiana, formazione che milita nel campionato di Serie D, per la stagione 2024/2025. Per il talentuoso portiere aretino, classe 2005, quest’esperienza rappresenta una grande opportunità per giocare con continuità e mostrare il proprio valore.

Tags: S.S. Arezzo