Indiani: "Gara di alto livello". Trombini: "Sul rigore tutti attenti". Risaliti: "Un'emozione segnare sotto la curva"

. Inserito in Sport

Nel post gara di Lucchese - Arezzo terminata 1-1, in sala stampa si sono presentati l'allenatore amaranto Paolo Indiani, il portiere Luca Trombini, che ha parato il rigore a Rizzo Pinna, oltre a Giacomo Risaliti, autore della rete del momentaneo vantaggio

Paolo Indiani: "Una buonissima gara contro una buonissima squadra che ci ha messo in difficoltà. Peccato per il solo punto negli ultimi due impegni, non rispecchia le prestazioni che abbiamo fatto. Partita di un buon livello per la C, è mancata brillantezza nelle giocate d'attacco. Se ripetiamo queste prestazioni possiamo farcela a centrare l'obiettivo play off. Prepariamoci ad affrontare la Torres nella nostra versione migliore possibile".

Luca Trombini: "Il rigore è un momento a sé, sono contento di averlo parato, bravo chi, nella respinta, è riuscito a buttarla fuori. Si vedono tanti gol su respinta del portiere, siamo stati attentissimi. E' stata una partita combattuta, la Lucchese è una grossa squadra che ha raccolto meno a livello di classifica per i valori che ha. Sapevamo che ci avrebbero messo in difficoltà, con pazienza abbiamo cercato a nostra volta di metterli in difficoltà. Siamo riusciti poi a sbloccarla, c'è amarezza per il risultato finale, ma ci portiamo a casa una grossa prestazione. Cerco di ripagare col lavoro la fiducia che mi ha dato il mister, la società e lo staff, oltre a tutto il gruppo portieri. Ci vuole equilibrio, il merito è di tutti. Diamo sempre il massimo, tutte le prestazioni che arrivano dipendono dall'unità della squadra".

Giacomo Risaliti: "C'è un po' di rammarico e di amaro in bocca, fare gol a quel minuto lì (77', ndr) ci doveva dare la carica per arrivare fino in fondo. Vincendo saremmo stati molto avanti verso il nostro obiettivo. Vediamo il bicchiere mezzo pieno, il pareggio ci sta e quindi ce lo prendiamo. Grande emozione aver fatto gol sotto la curva dei tifosi, i nostri ragazzi sono bellissimi. Dispiace aver fatto gol contro la mia ex squadra. E' stata una bella partita, quasi da play off. Loro sono una bella squadra, palleggiano bene, primo tempo equilibrato, nel secondo hanno alzato il baricentro, ma siamo stati pericolosi in contropiede. Il pareggio è un risultato giusto".

Nella foto da pagina social S.S. Arezzo: esultanza dopo il rigore parato da Trombini

Tags: S.S. Arezzo Lucchese