Tennistavolo Valdarno: per la seconda volta la giovanissima Maria Chiara Chellini rappresenterà la Toscana alle Finali Nazionali del Ping Pong Kids
Primo posto della giovanissima Maria Chiara Chellini (classe 2014) alla fase provinciale del Ping Pong Kids che si è svolto sabato 16 marzo a Cascina.
Il torneo è riservato alle atlete e agli atleti nati dopo il 1 gennaio 2013 con una competizione di tennistavolo e alcune prove motorie (salto con la corda, navetta, salto in lungo e percorso di rapidità e destrezza). Ben quindici i partecipanti arrivati da tutta la toscana suddivisi in due gruppi in base ai punti della loro classifica individuale nazionale. Nella categoria Under 1000F Maria Chiara si mette alle spalle le aretine Barbu e Malasi vincendo sia la prova di tennistavolo che tutte e quattro le prove fisiche, quindi un’eccellente en plein per lei che rappresenterà la Toscana alle fasi finali di Terni ma non una novità visto che aveva vinto anche lo scorso anno il titolo di campionessa Toscana. "Risultato di tutto rispetto che fa ben sperare per il futuro", commenta il tecnico e presidente Vivaldo Nannoni. Nell'immagine il podio della categoria Under 1000 femminile con una raggiante Maria Chiara al primo posto.