Volley Arno apre il girone di ritorno con una vittoria

. Inserito in Sport

Serie D di Volley, la Volley Arno inizia il girone di ritorno con una vittoria per 3-2 su Borgo San Lorenzo

La Volley Arno inizia il girone di ritorno della serie D con una vittoria importate per 3-2 sul campo del Borgo San Lorenzo. Un risultato sofferto, con un avversario ostico, che già nella prima di campionato aveva messo in forte difficoltà le montevarchine. La nota positiva è la conquista di due punti preziosi che permettono di mantenere il primato in classifica a quota 33 a braccetto con Certaldo, mentre resta ancora staccato di qualche punto Chianti Volley, in una sfida che continuerà ad animare tutta la seconda parte della stagione.

Con il Borgo San Lorenzo resta l’amarezza per Montevarchi di non aver saputo capitalizzare il vantaggio di 2-1 e chiudere la partita, ma di essersi fatta trascinare fino al tie- break , colpa di qualche errore di troppo nella finalizzazione del gioco. Nel quinto set la padrone di casa balzano addirittura in avanti sul 7-1, ma quando il match sembra ormai compromesso, la Volley Arno tira fuori gli artigli e ribalta il punteggio sul 15-13 a suo favore portando a casa il risultato.

Adesso testa al prossimo incontro che, dopo tre partite in trasferta, la Volley Arno tornerà a giocare tra le mura amiche. Sabato 17 febbraio, alle 18.00, arrivano al PalaMatteotti le fiorentine del PrimaQ di Bagno a Ripoli e stavolta a sostenere le ragazze di coach Sala ci sarà la spinta del suo pubblico.

Tags: Volley Volley Arno